DAZN | Come vedere serie a e b in streaming diretta calcio
dazn | La piattaforma di sport in streaming live e on demand del Gruppo Perform propone
Serie A, Serie B di calcio e altri sport.
alla fine dell’articolo lascio il link per scaricare DAZN per Android
DAZN ha un funzionamento molto simile a Netflix: per poter vedere i contenuti è necessario pagare un abbonamento mensile di 9,99 euro, avere una connessione abbastanza stabile e utilizzare uno dei dispositivi compatibili con la piattaforma. Per poter vedere DAZN è possibile utilizzare uno smart TV, il computer, la console, il tablet oppure lo smartphone. Uno dei vantaggi di DAZN è proprio la possibilità di vederlo in ogni istante da qualsiasi dispositivo.
Cosa vedere su DAZN
L’offerta di DAZN è molto ricca e varia. Con il passare dei mesi il catalogo si è arricchito di nuove esclusive e canali disponibili in streaming.
Infatti gli abbonati Sky clienti da più di un anno avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato (7,99 € )a differenza delle normali 9,99 € per tutti gli altri) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove Dazn è disponibile, sia su SmartTV che su smartphone e tablet, che su Sky Q.
DAZN | Come vedere serie a e b in streaming diretta calcio
DAZN è un’app ma è anche il servizio che sta cambiando le regole della visione del calcio e in generale dello sport in Italia. Tutto rigorosamente in streaming: si possono seguire 3 partite ogni giornata di Serie A a rotazione tra le squadre, più decine di altre proposte e sport di ogni tipo con un catalogo che continua ad arricchirsi. Per il calcio la lista è lunga e non solo per il calcio italiano: Serie A Tim, Serie BTK, ma anche la lega inglese e molto altro ancora. Infine, rugby, boxe e motori con il campionato del mondo di rally. L’inizio del campionato è stato problematico, con qualche problema di troppo sull’app e la trasmissione in streaming, ma la situazione fortunatamente è migliorata ed il servizio ora funziona senza problemi.
Scaricare e installare l’app di DAZN
Per poter guardare DAZN su smartphone e tablet Android, è necessario scaricare e installare l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store. Chi ha familiarità con il download delle app, può passare direttamente ai passaggi per la creazione del proprio account
L’applicazione è ben fatta e semplice da navigare e benché la qualità dell’immagine non faccia gridare al miracolo su una TV di grandi dimensioni (smart TV, Apple TV o console), rende piuttosto bene se abbiamo intenzione di guardare le partite in mobilità tramite iPad, tablet Android o uno smartphone. Un account DAZN è in grado di gestire sino a sei diversi dispositivi registrati (iPad, iPhone, tablet e smartphone Android, Smart TV, Apple TV e Set top box Android e computer tramite browser) e sino a due contemporaneamente. DAZN offre la possibilità di disdire l’abbonamento quando vogliamo. Per chi guarda le partite non connesso a una rete Wi-Fi ricordiamo che in linea di massima una partita richiede circa 1 GB di traffico dati.
In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A TIM a settimana e tutte le partite di Serie BKT, in HD e sui tuoi dispositivi preferiti. Ti sei perso una partita? Hai a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite.
In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.
Come guardare DAZN su Amazon Fire TV Stick
Amazon Fire TV Stick ha già pre-installato diverse applicazioni tra cui Prime Video, Music Unlimited, Prime Photos, Netflix, YouTube e tante altre ancora. Ma, è possibile accedere a uno store dove poter scaricare applicazioni e giochi, tra cui DAZN.
Apriamo lo store Amazon e nel campo ricerca digitiamo dazn.
dalla pagina di download, scegliamo Ottieni.
Una volta scaricata l’applicazione, questa sarà accessibile dalla schermata Home oppure nella sezione Le tue applicazioni e i giochi.
Procediamo con l’apertura dell’applicazione ed effettuiamo il login al nostro account attraverso l’apposita sezione (inserendo e-mail e password).
È inoltre possibile anche l’installazione dell’app DAZN dal proprio PC aprendo il browser e collegandoci alla pagina di download dell’app. Fatto ciò, selezioniamo Fire TV Stick dal menu a tendina presente sotto Invia a: e scegliamo Scarica ora con 1-Click per completare l’operazione.
DAZN | streaming diretta calcio
come vedere dazn su Smartphone e Tablet
- è facilissimo da scaricare ed installare su qualsiasi device alla fine dell’articolo troverete il link per scaricare dazn su smartphone
come scaricare dazn su Smart TV
– accedere allo store virtuale e nella casella di ricerca, digitare “DAZN: Diretta Calcio e Sport“.
A questo punto basterà cliccare su “Installa” e l’applicazione verrà installata automaticamente, in pochissimi secondi.
Come vedere DAZN sulla TV
Il modo migliore per guardare DAZN è utilizzare lo schermo del proprio televisore. L’app della piattaforma di streaming non è, però, compatibile con tutti i modelli di smart TV, ma solamente con:
- LG Web OS TV (modelli dal 2015 al 2019)
- Samsung Tizen TV (modelli dal 2015 al 2019)
- Sony Android TV
- Hisense Smart TV (modelli 2018)
- Panasonic Smart TV
- smart TV con Android TV installato di default.
Canale DAZN1 – Novità assoluta
Per tutti i clienti con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD con pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario che aderiscono all’offerta Sky-DAZN .
per gli Smartphone Android di seguito il link per Scaricare l’APK di dazn
download DAZN APK