Fantastico trucco per proteggere whatsapp da Spie
Se hai paura che qualcuno possa leggere le tue conversazioni WhatsApp di nascosto starai cercando un modo per proteggere le chat con una password, così da impedire a chiunque di spiare il tuo account.
a fine articolo troverete il link per scaricare l’Applicazione
Come Proteggere Whatsapp da Spie
in questa guida vedremo questa fantastica applicazione per il nostro caro amico WhatsApp che ci permette di proteggere la nostra applicazione da occhi indiscreti e curiosi ed aumentare la sicurezza di Whatsapp
Abbiamo il sentore che qualcuno spia di nascosto le nostre conversazioni WhatsApp ? magari mentre il nostro device è sotto carica, o stiamo facendo un riposino etc etc…..
Proteggere WhatsApp da spie
Con questa App avremo modo di proteggere conversazioni whatsapp
(evitare lettura e invio, da occhi indiscreti e curiosi )
è molto leggera e quasi invisibile che potrebbe fare al caso nostro…
Dopo averla installata, all’avvio l’applicazione ci chiederà di impostare un PIN di 4 cifre
N.B. Come tutti ben sappiamo i device di ultima generazione hanno quasi tutti la fotocamera frontale e la nostra fantastica App cosa fa se si sbaglia il PIN ???
scatta una bella foto dell’Intruso o magari del proprietario stesso e la salva nella galleria fotografica del Device cosi se non siamo stati noi a
sbagliare il pin riusciremo a scoprire il malintenzionato che voleva spiare le conversazioni su whatsapp……
Sia chiaro non è che installata l’app siamo sicuri al 100%
Come nascondere le chat
Se non vuoi bloccare WhatsApp ma nascondere solo le chat più delicate puoi nasconderle. Tieni a mente che queste non scompariranno del tutto, ma solo dalla schermata principale. Anche se la conversazione esiste, nessuno la vedrà poiché sarà in background. Per farlo basta scrollare il dito sull’anteprima della chat verso sinistra e cliccare su Archivia. Se cambi idea e vuoi ripristinarla vai su Chat archiviate e premere Estrai chat dall’archivio.
Fatemi sapere nella sezione commenti le vostre impressioni su quest’applicazione e se avete avuto problemi d’installazione o di configurazione.
di seguito troverete il link per scaricare l’applicazione
Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito