Come recuperare foto cancellate android con DiskDigger
Stai cercando di recuperare foto cancellate su android che hai cancellato per sbaglio dal tuo smartphone Android e non sai come fare? I video, sono molto più inclini a corrompersi rispetto alle foto o altri tipi di file e, quindi, anche se si riesce a recuperarli molto spesso risultano illeggibili o parzialmente danneggiati.
Se la parte di memoria su cui erano posizionati i video non è stata ancora sovrascritta da altri dati, si hanno buone possibilità di riuscire nel recupero senza bisogno di rivolgersi ad aziende specializzate o ad esperti del settore. Armiamoci di calma e pazienza e andiamo a scoprire come recuperare video e file cancellati Android grazie a questa fantastica applicazione chiamata DiskDigger PRO.
Come Recuperare foto cancellate per sbaglio
di seguito troverete il link per il download
DiskDiggerPro download
Come Recuperare foto e video cancellate su Android
DiskDigger è una tra le Migliori Applicazioni per il recupero dei file cancellati
nel caso di dispositivi Android (con permessi di root) è possibile provare a recuperare foto cancellate sul cellulare.
Se abbiamo cancellato accidentalmente dei file, foto o video dallo smartphone Android, oppure formattato una scheda SD senza fare nessun backup, con questa bellissima app avremo modo di tentare il recupero dei dati.
Recupero file cancellati Android
Scarica la nuova App per Android di ZioJack per rimanere sempre aggiornato sulle News del sito
DiskDigger pro apk Come recuperare video cancellati su android
DiskDigger ci consente di recuperare file cancellati su Android in maniera molto semplice ed intuitiva.
Recuperare foto cancellate android senza root
A differenza del Pc il nostro device Android non è fornito del cestino e quindi recuperare file cancellati per sbaglio diventa un impresa ! Ma con questa meravigliosa Applicazione possiamo tentare il recupero foto cancellate android
Recuperare foto cancellate android con root
Una volta scaricato ed installato diskdigger al primo avvio se abbiamo i permessi di root attivi cio chiederà l’accesso SuperUser
come recuperare le foto cancellate su Android
altrimenti se non abbiamo i permessi di root attivi non verrà visualizzato nessun avviso.
come recuperare foto cancellate per sbaglio su android
Recupero file su Android usando diskdigger
Cliccando su Start basic Photo Scan Diskdigger inizierà a scansionare tutte le cartelle alla ricerca di informazioni per il recupero di video cancellati su android …..
diskdigger pro per il recupero di foto e video cancellati su android
Come recuperare foto e file cancellati android con diskdigger pro
Finita la scansione con diskdigger pro vedremo un elenco dei file che l’applicazione ha trovato e quindi possiamo tentarne il recupero dei file cancellati selezionandoli a nostro piacimento
come recuperare foto cancellate android
una volta selezionati i file che vogliamo recuperare basterà cliccare su recovery
avendo varie opzioni di salvataggio su Cloud tra cui Google Drive, Dropbox, via mail etc etc, oppure salvare i file direttamente sul nostro dispositivo
diskdigger pro per il recupero di foto cancellate su android
che dire diskdigger pro un’applicazione molto preziosa per il recupero dei file cancellati da parte di qualche nostra disattenzione
Ottieni 3 anni di PureVPN al prezzo di uno! Non aspettare, approfitta subito dell’offerta clicca qui adesso !!
Come recuperare video cancellati su Android con diskdigger
Fatemi sapere nella sezione commenti le vostre impressioni su quest’applicazione e se avete avuto problemi d’installazione o di configurazione.
di seguito troverete il link per scaricare DiskDiggerPro
Software alternativi per il Recupero dei File cancellati
PhotoRec e TestDisk – Recupero file cancellati
- PhotoRec e TestDisk sono tra i migliori programmi per recuperare file cancellati da hard disk e schede di memoria. Entrambi open source (e quindi gratuiti).
- Piriform Recuva deve la sua fama alla semplicità d’uso che lo caratterizza. Appena avviato, il software metterà a disposizione dell’utente una procedura guidata per il recupero file.
- EaseUS Recupero dati è un software per recuperare file cancellati che offre diverse funzionalità ed è disponibile sia su Windows sia su MacOS. Grazie a EaseUS Data Recovery, recuperare file cancellati da hard disk interni e da hard disk esterni, ma anche da chiavette USB, da schede microSD, da lettori MP3, fotocamere e videocamere, sarà semplice e intuitivo.
Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito