Lista Server eMule aggiornata 2020
Server eMule aggiornati 2020 – Ogni giorno escono sempre nuovi server emule, e come nascono cosi scompaiono, eccovi una lista di server emule aggiornati, che permettono, accedendo con ID alto, di poter scaricare e condividere tutto quello che volete, al massimo delle capacità di eMule e della velocità di connessione!
Per aggiungere un nuovo Server eMule clicchiamo sull’IP dalla lista che troveremo in basso nell’articolo e, in automatico, ci si aprirà il programma e verrà aggiunto alla nostra lista di server eMule , senza necessità di fare il tutto manualmente.
Purtroppo, ultimamente trovare una lista di server eMule funzionante e sicura sta diventando sempre più difficile.
Aggiornamento server emule 2020
Ma Prima di andare a vedere come aggiornare server emule e caricare queste liste di server eMule sicuri andiamo a scaricarci l’ultima versione di eMule che troviamo di seguito:
Ripulire eMule dai server di base e aggiornare server emule
- Selezioniamo la Scheda Server eMule
- Clicchiamo su Elimina tutti i server eMule
In modo da ripulire eMule da tutti i server inutili e non funzionanti.
Come aggiornare emule coi nuovi server
Una volta cancellati tutti i Server vecchi, clicchiamo su “Opzioni“, in seguito si aprirà una piccola finestra nella quale selezionare “Server“, e alla destra togliamo la spunta a queste tre voci:
- Scarica automaticamente la lista server eMule all’avvio
- Aggiorna lista server emule quando ti connetti ad un server eMule
- Aggiorna la Lista server eMule quando contatti un Client
Per apportare le modifiche appena fatte, riavviamo per confermare l’aggiornamento della nuova lista server eMule !!
Lista Aggiornata Server sicuri eMule
Come Aggiornare i Server eMule 2020
Possiamo aggiornare i server eMule sia in gruppo, utilizzando delle liste server eMule “preconfezionate” disponibili online, oppure singolarmente digitando le “coordinate” di ciascuno.
Per aggiungerli cliccate sull’IP di un server eMule e, in automatico, vi si aprirà il programma e verrà aggiunto il server alla lista, senza necessità di fare il tutto manualmente.
lista aggiornata dei server sicuri eMule , per aggiungerli in automatico basta cliccare sul link
- 176.103.48.36:4184 – TV Underground
- 91.226.212.11:2442 – eDonkeyServer No3
- 176.103.56.135:2442 – eDonkeyServer No2
- 176.103.50.225:2442 – eDonkeyServer No1
- 46.105.126.71:4661 – GrupoTS Server
- 80.208.228.241:8369 – eMule Security
- 212.83.184.152:7111 – PeerBooter
- 62.210.28.77:7111 – PEERATES.NET
Tutti questi server eMule funzionano ad eccezione della funzione ricerca, che ormai è presente solo in pochi server eMule ed è mal funzionante.
Se dovete cercare dei file vi consiglio per prima cosa di collegarvi alla rete Kad e poi di impostare nella finestra di ricerca come metodo di ricerca la voce kad di rete.
Cercare i file tramite rete KAD eMule
Cercare i FILE su eMule tramite rete KAD,
Per cercare file sui server sicuri , è necessario usare la ricerca tramite KAD.
Per usare la ricerca dei file dei server sicuri attraverso la rete KAD bisogna collegarsi alla rete KAD,
Server eMule aggiornati e funzionanti 2020
Una volta collegati alla rete KAD occorre impostare nella finestra di ricerca come metodo di ricerca la voce Kad di rete come potete vedere sotto, la ricerca impiegherà 3 o 4 secondi ma darà i risultati sperati, niente di più semplice.
Aggiornare automaticamente la lista server per emule tramite file .met:
Possiamo anche aggiungere nuove liste di server per eMule tramite i file met, per aggiungere i nuovi server emule andiamo a copiare e incollare solamente i link presenti qui sotto, cliccando nel menù Server e inserendo il link a destra nel campo vuoto, sotto la voce aggiorna server.met da url:
ed infine se cerchiamo i server eMule adunanza ecco la lista di quelli funzionanti aggiornati ad agosto 2020 per eMule AdunanzA:
server eMule sicuri gratis
Se dopo aver configurato la lista di server eMule incontriamo dei problemi nel collegarci alla rete eD2K, ad esempio abbiamo un ID basso o visualizziamo l’icona bendata di eMule nell’area di notifica di Windows, per risolvere il problema accediamo al pannello di configurazione del router e andiamo ad aprire le porte usate dal programma per comunicare con l’esterno.
Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito